Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rai – Milik-Under, destini incrociati: ostacolo ingaggio per il turco

Under, Roma (Getty)

Continua ad essere aperta sul tavolo delle trattative anche la situazione relativa al futuro di Arek Milik. L’attaccante dei partenopei continua ad essere sul mercato e nel mirino della Roma. Il futuro di questi, però, legato a quello di...

Maria Ferriero

Continua ad essere aperta sul tavolo delle trattative anche la situazione relativa al futuro di Arek Milik. L'attaccante dei partenopei continua ad essere sul mercato e nel mirino della Roma. Il futuro di questi, però, legato a quello di due calciatori giallorossi. Il primo è Edin Dzeko che piace alla Juventus poi c'è Under che piace proprio al Napoli e potrebbe essere inserito nella trattativa per Milik.

Under-Milik, la situazione

 Foto SSCN

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai ha fatto il punto della situazione:

"Roma e Napoli continuano a parlare di Milik ed Under che resta sul mercato nonostante le condizioni di Zaniolo. Se la trattativa non decolla ancora è perché bisogna raggiungere l'accordo tra le società. Il Napoli chiede 15 milioni trattabili più Under per Milik mentre la Roma offre due giocatori della Primavera, poco cash e il turco. L'altro problema è che bisogna raggiungere l'accordo con Under. Bisogna aspettare che il giocatore torni dalla Nazionale per capire se accetta o meno l'offerta di De Laurentiis che resta ferma a 2.5 milioni. Il calciatore dei giallorossi, invece, ha ribadito al suo agente che è disposto a scendere da 4 a 3 milioni".