Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rai – Koulibaly-City, inserimento del PSG: possibile offerta anche per Fabian

Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Resta in bilico il futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly da tempo in partenza. La squadra che resta in pressing sul calciatore è il Manchester City. La società ha messo sul piatto un’offerta pari a 63 milioni di euro che,...

Maria Ferriero

Resta in bilico il futuro del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly da tempo in partenza. La squadra che resta in pressing sul calciatore è il Manchester City. La società ha messo sul piatto un'offerta pari a 63 milioni di euro che, però, non convince la dirigenza partenopea che chiede almeno 80 milioni. Intanto, però, le dirigenze dei due club continuano a non parlarsi dopo il caso Jorginho.

Koulibaly-City, il punto della situazione

 Kalidou Koulibaly (Foto CN1926)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato per la Rai, ha fatto il punto sulla trattativa tra il City e l'agente del calciatore. Questi è, infatti, il mediatore scelto da tutte le parti in gioco.

"Il Napoli aspetta una mail ufficiale dal City ed è stanco di parlare solo con Ramadani. Questi ha fatto sapere al Manchester che punta ad incassare il massimo dalla sua cessione e si parla di almeno 70-75 milioni. Una cifra a cui il City non è ancora arrivato. Koulibaly ha detto sì al Manchester da un mese e ha accordo per 12 milioni all'anno per quattro stagioni. De Laurentiis continua a temporeggiare perché aspetta il mercato del Psg che, invece, parla direttamente con De Laurentiis e potrebbe fare un'offerta interessante.

Chissà forse anche per Fabian per cui Leonardo ha chiesto informazioni a Giuntoli. Dal Napoli non è arrivata nessuna chiusura. Ovvio che se va via Ruiz, allora si spiega perché Giuntoli pensa a Szoboszlai".