Radio Marte – Milik-Tottenham, stretta finale: pronto il prestito con obbligo di riscatto

di Maria Ferriero, @m_ferriero
milik tottenham mercato

In arrivo importanti novità sul futuro di Arek Milik con il Napoli. L’attaccante dei partenopei resta in scadenza di contratto e non ha alcuna intenzione di giocare questa stagione con la maglia azzurra. Per questo motivo, la società partenopea ed il calciatore sono alla ricerca di una nuova destinazione. Prima i contatti in Italia con la Juventus e la Roma, poi l’interesse della Premier League dove sono quattro i club interessati al calciatore. In queste ore, però, la squadra in vantaggio per Milik sembrerebbe essere il Tottenham.

CLICCA QUI PER L’ULTIMA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Milik-Tottenham, le ultime

milik tottenham mercato
Arek Milik (Foto CN1926)

Il giornalista di Radio Marte, Raffaele Auriemma, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha rivelato i dettagli dell’operazione che tutte le parti in gioco stanno conducendo in queste ore.

“David Pantak, agente di Arek Milik è da ieri a Londra per discutere con Daniel Levy dell’accordo economico per l’attaccante a cui il Napoli rinnoverà il contratto per poi darlo in prestito agli Spurs per una stagione con obbligo di riscatto tra un anno a 25 milioni”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy