In arrivo importanti novità sul futuro di Arek Milik con il Napoli. L'attaccante dei partenopei resta in scadenza di contratto e non ha alcuna intenzione di giocare questa stagione con la maglia azzurra. Per questo motivo, la società partenopea ed il calciatore sono alla ricerca di una nuova destinazione. Prima i contatti in Italia con la Juventus e la Roma, poi l'interesse della Premier League dove sono quattro i club interessati al calciatore. In queste ore, però, la squadra in vantaggio per Milik sembrerebbe essere il Tottenham.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Radio Marte – Milik-Tottenham, stretta finale: pronto il prestito con obbligo di riscatto
In arrivo importanti novità sul futuro di Arek Milik con il Napoli. L’attaccante dei partenopei resta in scadenza di contratto e non ha alcuna intenzione di giocare questa stagione con la maglia azzurra. Per questo motivo, la società...
Milik-Tottenham, le ultime
Il giornalista di Radio Marte, Raffaele Auriemma, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha rivelato i dettagli dell'operazione che tutte le parti in gioco stanno conducendo in queste ore.
"David Pantak, agente di Arek Milik è da ieri a Londra per discutere con Daniel Levy dell'accordo economico per l'attaccante a cui il Napoli rinnoverà il contratto per poi darlo in prestito agli Spurs per una stagione con obbligo di riscatto tra un anno a 25 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA