Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

SKY – Napoli-Inter, contatti in corso per Vecino. Il calciatore ha già detto sì, distanza economica tra club

 (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Diverse settimane fa si era avanzata l’ipotesi, che pare possa diventare realtà nel giro di poco tempo. Stando a quanto riferito quest’oggi da Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale, sarebbero in...

Sabrina Uccello

Diverse settimane fa si era avanzata l'ipotesi, che pare possa diventare realtà nel giro di poco tempo. Stando a quanto riferito quest'oggi da Gianluca Di Marzio, collega di SKY, attraverso il proprio sito ufficiale, sarebbero in corso dei contatti tra il Napoli e l'Inter per il futuro di Matias Vecino.

Potrebbe trattarsi del centrocampista che sta cercando il Napoli, il quale l'aveva già seguito ai tempi di Sarri in panchina. L'uruguaiano avrebbe già dato il suo assenso e la disponibilità a proseguire nella trattativa. Al momento si lavora sulla base del prestito con diritto di riscatto, il quale diventerebbe obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze.

L'Inter per ora chiede 18 mln di euro, ma il Napoli è fermo a 5. Da considerare c'è anche che Vecino è infortunato al momento e avrebbe ancora bisogno di due mesi per tornare in campo. Il calciatore piace molto a Gattuso, che già lo immagina nel centrocampo a 2 che a 3.