Pedina fondamentale del mercato estivo del Napoli è l'attaccante polacco Arek Milik. Il calciatore ha un contratto con scadenza fissata la mese di giugno del 2021. Una condizione che, però, non sembra metterlo in agitazione ed il rinnovo sembra sempre più lontano. Sulle sue tracce resta forte il pressing della Juventus e dell'Atletico Madrid. A pesare sul suo futuro, però, potrebbe essere soprattutto il rinnovo di Dries Mertens. A rivelarlo è Ciro Venerato, giornalista per la Rai, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rai – Mertens spinge Milik verso la Juve: il Napoli valuta Bernardeschi
Pedina fondamentale del mercato estivo del Napoli è l’attaccante polacco Arek Milik. Il calciatore ha un contratto con scadenza fissata la mese di giugno del 2021. Una condizione che, però, non sembra metterlo in agitazione ed il rinnovo...
Milik-Napoli, la situazione
"La riconferma di Mertens ha frenato la voglia di Napoli di Milik. Questi sa che il titolare sarà il belga mentre il polacco vorrebbe un ruolo di primo piano. Ha un accordo con la Juventus ma fin quando il cartellino è del Napoli non si potrà fare nulla.I partenopei sanno che la Juve ha dalla sua la volontà del calciatore.
Bernardeschi? Come contropartita piace al tecnico Gattuso ed anche alds Giuntoli, ma il Napoli lo valuta 20 milioni. Servirebbero altri 20-30 da parte della Juve per arrivare alla richiesta dei partenopei. Inoltre c'è l'ingaggio importante di Bernardeschi, pari a 4,5 milioni di euro, che rende tutto ancor più difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA