Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ts – Milik non può aspettare la Juventus. Roma in pole per un maxi scambio: la situazione

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nelle ultime ore cresce il malumore dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. Questi, infatti, non vede alcun passo avanti nella trattativa che la Juventus ha messo in piedi per il suo cartellino. Una situazione condizionata soprattutto dal...

Maria Ferriero

Nelle ultime ore cresce il malumore dell'attaccante del Napoli, Arek Milik. Questi, infatti, non vede alcun passo avanti nella trattativa che la Juventus ha messo in piedi per il suo cartellino. Una situazione condizionata soprattutto dal cambio in panchina con Sarri esonerato e sostituito da Andrea Pirlo. Per questo motivo Milik ha spostato lo sguardo sulla Roma pronta ad una nuova strategia proprio per accaparrarsi il polacco.

Milik più vicino alla Roma: la situazione

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'edizione odierna di Tuttosport, riferisce come gli obiettivi preferiti della Juventus siano cambiati in questi ultimi giorni. Il tecnico Pirlo sembra deciso a virare su uno tra Morata e Zapata con la promessa di tornare su Milik nella prossima stagione. Quando cioè sarà possibile il suo passaggio dal Napoli alla Juventus a parametro zero. Il quotidiano, però, ha sottolineato anche come il calciatore non se la senta di vestire ancora un'altra stagione in maglia azzurra. Consapevole anche, con il suo comportamento, d finire fuori rosa. Per questo motivo adesso è pronto a puntare tutto sulla Roma. Il club giallorosso ha opzionato il polacco per sostituire Edin Dzeko. L'attaccante potrebbe finire in una trattativa allargata con Milik-Hysaj alla Roma e Veretout-Under al Napoli.