L'attaccante del Napoli, Arek Milik non ha raggiunto l'accordo con il club per la firma sul rinnovo contrattuale. Per questo motivo, il calciatore è finito fuori dalle scelte e dalla lista di calciatori disponibili per il tecnico Gennaro Gattuso. Il polacco, in questo modo, rischia, però, di non giocare il prossimo Europeo di calcio, in scena la prossima estate. L'agente dell'attaccante è, quindi, a lavoro per trovare una nuova destinazione con le piste Roma e Juventus ancora in piedi.
calciomercato napoli
CdS – Milik, De Laurentiis non fa passi indietro: possibile opzione prestito ma solo dopo il rinnovo
L’attaccante del Napoli, Arek Milik non ha raggiunto l’accordo con il club per la firma sul rinnovo contrattuale. Per questo motivo, il calciatore è finito fuori dalle scelte e dalla lista di calciatori disponibili per il tecnico...
Napoli, le ultime su Milik
Secondo il contratto che lega il calciatore al club, tra due giorni sarà libero di firmare con un altro club. La pista che porta a i giallorossi e quella che porta ai bianconeri restano ancora vive ma il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis è fermo nella sua intenzione di chiedere almeno 18 milioni di euro. Una richiesta che, in un periodo così complicato, resta difficile da accontentare. Per questo motivo, come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la sola soluzione potrebbe essere quella del trasferimento in prestito ma solo dopo un rinnovo contrattuale. Oltre il corteggiamento di Roma e Juventus, sulle sue tracce ci sono anche la Fiorentina, l'Atletico Madrid, il Newcastle, il West Ham ed il Tottenham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA