calciomercato napoli

Milik tra Juventus e Roma: attenzione all’ipotesi estero, le ultime

Redazione

Arek Milik ed il futuro lontano da Napoli. Una permanenza in azzurro ormai è impossibile, in Serie A si sfidano Juventus e Roma. La prima ha l’accordo con il calciatore ma non con il club, la seconda non riesce a convincere...

Arek Milik ed il futuro lontano da Napoli. Una permanenza in azzurro ormai è impossibile, in Serie A si sfidano Juventus e Roma. La prima ha l'accordo con il calciatore ma non con il club, la seconda non riesce a convincere l'attaccante ad accettare la propria offerta.

Milik tra Juventus e Roma: alla fine può accettare l'estero

L'edizione odierna di Tuttosport spiega che alla fine il polacco potrebbe scegliere il trasferimento all'estero:

"Sull’uscio c’è anche Arek Milik, in ballo tra Roma, Juventus ed altre opzioni straniere che potrebbero sbaragliare la concorrenza ed aggiudicarsi le prestazioni del polacco ormai fuori dal progetto Napoli".

Il presidente De Laurentiis non fa sconti: 40 milioni di euro oppure il numero 99 non lascia Napoli. La punta rischia un'intera stagione in tribuna da fuori rosa nel caso nessun club riesca a chiudere la trattativa con il patron. Fino a quel momento Arek sarà regolarmente nel ritiro di Castel di Sangro, che comincerà domani, assieme agli altri compagni azzurri. Un ritiro in cui sono attesi tantissimi tifosi: tutti i posti disponibili per gli allenamenti sono già esauriti (clicca qui per saperne di più).