Milik tra Juventus e Roma: attenzione all’ipotesi estero, le ultime

di Redazione
Milik, il suggerimento della Juventus

Arek Milik ed il futuro lontano da Napoli. Una permanenza in azzurro ormai è impossibile, in Serie A si sfidano Juventus e Roma. La prima ha l’accordo con il calciatore ma non con il club, la seconda non riesce a convincere l’attaccante ad accettare la propria offerta.

Milik tra Juventus e Roma: alla fine può accettare l’estero

Rinnovi milik
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 22: Arkadiusz Milik of SSC Napoli shows his dejection during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport spiega che alla fine il polacco potrebbe scegliere il trasferimento all’estero:

“Sull’uscio c’è anche Arek Milik, in ballo tra Roma, Juventus ed altre opzioni straniere che potrebbero sbaragliare la concorrenza ed aggiudicarsi le prestazioni del polacco ormai fuori dal progetto Napoli”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME DI CALCIOMERCATO!

Il presidente De Laurentiis non fa sconti: 40 milioni di euro oppure il numero 99 non lascia Napoli. La punta rischia un’intera stagione in tribuna da fuori rosa nel caso nessun club riesca a chiudere la trattativa con il patron. Fino a quel momento Arek sarà regolarmente nel ritiro di Castel di Sangro, che comincerà domani, assieme agli altri compagni azzurri. Un ritiro in cui sono attesi tantissimi tifosi: tutti i posti disponibili per gli allenamenti sono già esauriti (clicca qui per saperne di più).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy