SportItalia – Milik sondato dalla Juventus, piace a Sarri. Bernardeschi contropartita, ma il Napoli rifiuta

SportItalia – Milik sondato dalla Juventus, piace a Sarri. Bernardeschi contropartita, ma il Napoli rifiuta

di Sabrina Uccello

Il futuro di Arek Milik comincia a diventare una telenovela. Il calciatore, infatti, non accenna a rinnovare col Napoli, pur avendo il contratto in scadenza nel 2021, e nel frattempo pare abbia già parlato con la Juventus, nonostante l’agente del polacco abbia negato contatti.

Milik
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale:

La Juve lo ha sondato indirettamente, incassandone la disponibilità, la stessa Juve che aspetta la decisione di Icardi e del Paris Saint-Germain, un’altra decisione che va seguita con estrema attenzione. Milik piace a Sarri ma piace anche a Tottenham e Chelsea che hanno fatto sondaggi approfonditi in attesa di entrare nel vivo. Il Napoli pensa che il polacco sia una attaccante da 70 milioni, con il contratto in scadenza tra poco più di un anno è disposto a fare uno sconto non scendendo per alcun motivo sotto i 50 milioni. Potrebbero bastarne 40? No, 50 sull’unghia, almeno oggi è questa la valutazione del club di De Laurentiis e non ci sono intenzioni di scendere da questa cifra, a costo di perdere Milik a parametro zero.

Le condizioni del Napoli

Gli azzurri, inoltre, non accetteranno contropartite tecniche, eventualmente inserite nell’affare. La trattativa si realizzerà soltanto cash, nonostante la Juventus pare sia disposta a offrire Bernardeschi. I ricavi garantiti dalla cessione di Arek Milik, infatti, saranno importanti per rinforzare la rosa, anche a livello offensivo. Tra gli obiettivi, ad esempio, c’è l’iraniano Azmoun dello Zenit.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 2 mesi fa

    Bernardeschi un’altro che x gli addetti ai lavori, doveva diventare un top,
    UNO DEI TANTI SOPRAVALLUTATI…….QUANTI SOLDI BUTTATI DALLE SOCIETA’..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy