calciomercato napoli

Milik, la Juventus l’ha scelto come quarta punta: i bianconeri aspettano le mosse di Arek

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Secondo il quotidiano, il centravanti del Napoli resta la prima scelta della Juventus. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI PETAGNA Milik, la Juventus l’ha scelto come...

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Secondo il quotidiano, il centravanti del Napoli resta la prima scelta della Juventus.

Milik, la Juventus l'ha scelto come quarta punta

Arek Milik resta il profilo preferito alla Continassa. La Juventus aspetta le mosse del club azzurro e del polacco, corteggiato per l’immediato anche da Marsiglia e Atletico Madrid, ed è pronta ad agire di conseguenza. Se i campioni d’Italia potessero scegliere, anticiperebbero già in questa sessione di mercato l’acquisto di Milik. Un po’ per continuare il ringiovanimento della rosa e un po’ per evitare la concorrenza estiva, quando l’ex Ajax sarà svincolato (anche l’Inter ci pensa). Le possibilità che la Juventus riesca a ingaggiare subito il polacco sono poche, anche se nel mercato di impossibile non c’è nulla. Sicuramente i bianconeri, come anche Marsiglia e Atletico, non investiranno i 15 milioni chiesti attualmente dagli azzurri. Se Milik, come non è da escludere, alla fine dovesse restare a Napoli fino a giugno, l’offensiva bianconera sarebbe rimandata di qualche mese con il vantaggio però di doversi accordare soltanto con il giocatore, che a quel punto sarà svincolato.