Il Napoli deve ancora sciogliere il nodo di Arkadiusz Milik. Il polacco è totalmente fuori dal progetto partenopeo e per questa ragione la società vuole piazzarlo, ma per piazzarlo al meglio sarebbe opportuno il rinnovo vista la scadenza del contratto dell'attaccante a giugno 2021. Il giocatore però, insieme all'agente, ha rifiutato l'ennesima proposta del club azzurro. A parlarne è stato l'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.
calciomercato napoli
De Laurentiis abbassa le pretese su Milik: possibilità Inter? La situazione – RAI
Il Napoli deve ancora sciogliere il nodo di Arkadiusz Milik. Il polacco è totalmente fuori dal progetto partenopeo e per questa ragione la società vuole piazzarlo, ma per piazzarlo al meglio sarebbe opportuno il rinnovo vista la scadenza del...
Milik, ennesimo rifiuto: De Laurentiis resta sui 20 milioni
Arkadiusz Milik è totalmente fuori dal progetto del Napoli, per questa ragione la società è intenzionato a piazzarlo, già a gennaio. Per poterlo fare al meglio però, Aurelio De Laurentiis gli ha offerto un rinnovo di contratto di un anno (dal momento che è in scadenza a giugno 2021). Il polacco però, insieme all'agente, ha rifiutato questo prolungamento.
Stando a quanto riportato dall'esperto di calciomercato di Rai Sport, il presidente ha abbassato le pretese rispetto ai 40 milioni di euro di giugno. Il patron partenopeo chiede 20 milioni di euro per l'ex Ajax.
Per quanto riguarda invece la possibilità di una trattativa con l'Inter e di uno scambio con Eriksen o Nainggolan, non ci sono concrete chance. I due infatti non rientrano nei parametri né tecnici né economici della SSC Napoli.
LEGGI ANCHE --> RINNOVO GATTUSO: SI VA VERSO LA CHIUSURA
© RIPRODUZIONE RISERVATA