Rinnovo Gattuso, stretta di mano con De Laurentiis: si va verso la chiusura. I dettagli – RAI

C’è intesa tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso per il rinnovo di quest’ultimo. Da ambo le parti c’è la volontà di proseguire il percorso iniziato, in medias res, lo scorso gennaio. A parlare del prolungamento del tecnico è stato l’esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Rinnovo Gattuso, sabato la stretta: si va verso la chiusura

real sociedad napoli
NAPLES, ITALY – OCTOBER 22: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Così come riportato dall’esperto di calciomercato di Rai Sport, sabato c’è stato un incontro tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis. L’oggetto della discussione? Il rinnovo del mister. Da ambo le parti c’è la ferma volontà di proseguire insieme e quindi c’è stata un’autentica stretta di mano tra i due.

Dopo il match col Bologna (in programma domenica), si entrerà nel vivo della trattativa e si andrà verso la chiusura. L’affare però passerà direttamente agli avvocati delle due parti. L’allenatore firmerà per due anni di contratto e avrà un aumento dello stipendio di 400 mila euro già a partire da questa stagione in corso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy