Il Napoli resta vigile sul mercato e su ogni opzione a disposizione. Soprattutto in attacco dove la società continua a monitorare il profilo di Osimhen. Aurelio De Laurentiis è stato molto chiaro. Può ripartire la trattativa con il Lille ma la valutazione deve essere in linea con quanto dice il mercato. Il club partenopeo non può andare oltre un'offerta da 30 milioni di euro. E non è finita qui perchè la trattativa adesso dipende anche dal futuro di Arek Milik.
calciomercato napoli
Milik, i dubbi sul futuro: no al rinnovo ma la cessione resta complicata
Il Napoli resta vigile sul mercato e su ogni opzione a disposizione. Soprattutto in attacco dove la società continua a monitorare il profilo di Osimhen. Aurelio De Laurentiis è stato molto chiaro. Può ripartire la trattativa con il Lille ma la...
Milik, tutti i dubbi sul futuro
Una questione, quella legata all'attaccante polacco, che resta particolarmente incerta. Il calciatore è, infatti, ancora in scadenza di contratto, fissata la giugno del 2021. Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore sembra deciso a non voler rinnovare. Contemporaneamente restano, però, diversi e numerosi anche i dubbi legati ad una possibile cessione. Questo perchè i club interessati a lui, in primis la Juventus a cui il calciatore ha segnato anche il rigore decisivo in finale di Coppa Italia, sono spaventati dalla richiesta. Al momento, infatti, per l'attaccante Aurelio De Laurentiis vuole un'offerta pari ad almeno 50 milioni di euro. E tra le sue intenzioni non c'è quella di fare sconti e sicuramente non alla diretta rivale bianconera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA