Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Napoli-Lille, trattativa per Gabriel e Osimhen. Il brasiliano può arrivare ad agosto, doppio ostacolo per l’attaccante

Gabriel Magalhaes (Getty Images)

Napoli-Gabriel | Il Napoli del futuro non vivrà alcun ridimensionamento. Aurelio De Laurentiis intende costruire un ciclo solido con Rino Gattuso e con l’intenzione di lottare sempre in Europa e ai vertici della classifica di Serie A. Per...

Sabrina Uccello

Napoli-Gabriel | Il Napoli del futuro non vivrà alcun ridimensionamento. Aurelio De Laurentiis intende costruire un ciclo solido con Rino Gattuso e con l'intenzione di lottare sempre in Europa e ai vertici della classifica di Serie A. Per tale ragione, Cristiano Giuntoli si sta muovendo con largo anticipo sul fronte del calciomercato e gli azzurri sono già in chiusura di trattativa per il giovane difensore brasiliano, Gabriel Magalhaes.

Napoli su Gabriel e Osimhen del Lille

Gabriel Magalhaes (Getty Images)

Secondo le informazioni giunte dalla Francia, il Napoli avrebbe offerto al Lille ben 22 milioni di euro come base economica, mentre al calciatore un quinquennale da 2 milioni di euro stagionali. L'arrivo di Gabriel dovrebbe concretizzarsi ad agosto e paventa la cessione di Koulibaly. In base ai piani, la coppia di difensori titolare sarebbe Manolas-Maksimovic, e alle loro spalle proprio Gabriel e Rrahmani a insidiarli.

Col Lille, tuttavia, riferisce La Gazzetta dello Sport, si lavora anche all'acquisto di Osimhen, attaccante nigeriano. Il problema è che per acquistarlo il Napoli dovrebbe liberare una casella da extracomunitario, in questo momento occupata da Lozano e Leandrinho. Inoltre, bisognerà attendere la cessione eventuale di Arek Milik, per evitare il sovraffollamento nel reparto offensivo. Osimhen è valutato 50 milioni di euro, ma il Napoli non andrà oltre i 30 e il mercato al ribasso gioca a suo favore.

tutte le notizie di