L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripercorre le tappe della vicenda Milik. Per capire come si sia arrivati a questa situazione da separati in casa con il Napoli bisogna riavvolgere il nastro e andare indietro alla primavera scorsa. Società ne agente discutevano sul rinnovo del contratto, in scadenza a giugno. Il Napoli arrivò a offrire quattro milioni netti più bonus al procuratore David Pantak, che rifiutò anche per una questione di clausole rescissorie. E comunque. senza prendere le parti di alcuno. alla fine l’accordo non si trovò e Arek disse in maniera chiara di non voler restare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Milik, De Laurentiis non vuole sottostare al ricatto dei procuratori: può venderlo al Marsiglia per 10 milioni
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ripercorre le tappe della vicenda Milik. Per capire come si sia arrivati a questa situazione da separati in casa con il Napoli bisogna riavvolgere il nastro e andare indietro alla primavera...
Milik, De Laurentiis non vuole sottostare al ricatto dei procuratori
Così facendo De Laurentiis ci sta rimettendo dei soldi. Anche se già ammortizzato, Milik è costato trenta milioni di cartellino e ha un ingaggio da quasi cinque milioni lordi. Il Napoli spera di venderlo ora al Marsiglia per circa dieci milioni, ma la perdita resta. In questo il presidente si è rivelato inflessibile, anche in tempi di crisi: non intende sottostare al ricatto di procuratori che vorrebbero spostare giocatori come e quando vogliono. L’emarginazione di Milik serve a dare un segnale chiaro a tutti gli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA