calciomercato napoli

Milik, De Laurentiis l’ha citato in giudizio per danno d’immagine: chiesto un milione di euro

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L’attaccante polacco è in scadenza di contratto con il Napoli e non ha intenzione di rinnovarlo. Dunque, andrà via a parametro zero a fine stagione,...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L'attaccante polacco è in scadenza di contratto con il Napoli e non ha intenzione di rinnovarlo. Dunque, andrà via a parametro zero a fine stagione, anche se il club azzurro spinge per la cessione a gennaio per monetizzare.

Milik, De Laurentiis l'ha citato in giudizio per danno d'immagine

Prosegue imperterrita la telenovela che riguarda Milik. Di carattere sportivo, considerando che è fuori rosa da inizio stagione e che la Federcalcio polacca lo ha avvertito del rischio serissimo di perdere l’Europeo se non troverà squadra in questo mercato; di carattere legale, perché il Napoli lo ha citato in giudizio per danno d’immagine e gli ha chiesto un milione di euro; e di carattere personale, tenendo fede al gossip di Super Express che racconta di una crisi profonda con la storica compagna Jessica (lei sarebbe in Polonia da qualche tempo e lui invece è a Napoli). In tutto questo, niente accordo con Atletico Madrid e Marsiglia, i due club più interessati finora ad acquistarlo immediatamente: il Napoli chiede più o meno 15 milioni e la distanza con i potenziali acquirenti resta siderale.