Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik, De Laurentiis l’ha citato in giudizio per danno d’immagine: chiesto un milione di euro

Getty Images

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L’attaccante polacco è in scadenza di contratto con il Napoli e non ha intenzione di rinnovarlo. Dunque, andrà via a parametro zero a fine stagione,...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Arek Milik. L'attaccante polacco è in scadenza di contratto con il Napoli e non ha intenzione di rinnovarlo. Dunque, andrà via a parametro zero a fine stagione, anche se il club azzurro spinge per la cessione a gennaio per monetizzare.

Milik, De Laurentiis l'ha citato in giudizio per danno d'immagine

 Arek Milik (Photo by Getty Images)

Prosegue imperterrita la telenovela che riguarda Milik. Di carattere sportivo, considerando che è fuori rosa da inizio stagione e che la Federcalcio polacca lo ha avvertito del rischio serissimo di perdere l’Europeo se non troverà squadra in questo mercato; di carattere legale, perché il Napoli lo ha citato in giudizio per danno d’immagine e gli ha chiesto un milione di euro; e di carattere personale, tenendo fede al gossip di Super Express che racconta di una crisi profonda con la storica compagna Jessica (lei sarebbe in Polonia da qualche tempo e lui invece è a Napoli). In tutto questo, niente accordo con Atletico Madrid e Marsiglia, i due club più interessati finora ad acquistarlo immediatamente: il Napoli chiede più o meno 15 milioni e la distanza con i potenziali acquirenti resta siderale.