Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Juventus a lavoro sulla strategia per convincere il Napoli: pronte due contropartite per Milik

Juventus a lavoro sulla strategia per convincere il Napoli: pronte due contropartite per Milik

Il Napoli ha fissato il prezzo perchè sa bene che il futuro di Milik è sempre più lontano dalla città partenopea. Il valore del calciatore è fissato sui 50 milioni di euro. Una cifra a cui il patron Aurelio De Laurentiis non ha alcuna...

Maria Ferriero

Il Napoli ha fissato il prezzo perchè sa bene che il futuro di Milik è sempre più lontano dalla città partenopea. Il valore del calciatore è fissato sui 50 milioni di euro. Una cifra a cui il patron Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di rinunciare. Non farà sconti ma soprattutto difficilmente scenderà a compromessi come, invece, spera la Juventus in pressing proprio per Milik.

La Juventus si affida a Milik

Juventus a lavoro sulla strategia per convincere il Napoli: pronte due contropartite per Milik

La società bianconera, per accontentare le richieste del tecnico Sarri, vuole mettere le mani sull'attaccante polacco. La cifra richiesta dal Napoli, però, non piace particolarmente e quindi si punta ad abbassare le pretese. Magari inserendo una contropartita tecnica nella trattativa. Questa è, però, un'opzione che piace poco al patron dei partenopei. Per questo motivo la Juventus chiede aiuto proprio a Milik. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, il muro del polacco per il rinnovo potrebbe spingere il Napoli ad abbassare le pretese per evitare, in caso di mancato rinnovo, di perdere il calciatore a parametro zero. Nel caso il club dovesse convincersi allora Fabio Paratici ha già trovato la soluzione. Sul piatto potrebbero finire ben due pedine tra Romero, Mandragora e Luca Pellegrini. Anche l'attesa ha i suoi rischi per la Juventus che darebbe il tempo ad altre squadre, come l'Atletico Madrid, di accontentare le richieste della società campana.