Calciomercato Napoli, rivoluzione in attacco: il club azzurro pensa a Jovic e Azmoun

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul calciomercato del Napoli, per quanto riguarda il reparto avanzato

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul calciomercato del Napoli, per quanto riguarda il reparto avanzato. Secondo il quotidiano gli azzurri avranno un attacco tutto da ridisegnare, visto che qualcuno partirà ed altri arriveranno, in quantità e modalità naturalmente ancora tutte da definire. Per la prossima stagione, il club azzurro pensa a Luka Jovic e Sardar Azmoun.

Calciomercato Napoli, si pensa a Jovic e Azmoun

mercato napoli, piace Jovic
Luka Jovic (Getty Images)

Se dici Real Madrid, in ottica Napoli pensi immediatamente a Luka Jovic. Si sa che il 22enne serbo figuri fra i più appetiti, a maggior ragione se dovesse liberarsi una casella (Milik?). Al momento la fortuna pare non assistere il duttile centravanti rilevato  dall’Eintracht Francoforte dai Blancos per circa 60 milioni di euro. Soltanto due gol in ventiquattro presenze in campionato e, come se non bastasse, il recente e piuttosto serio infortunio riportato durante lo smart working nella sua casa di Belgrado (frattura extra-articolare al calcagno del piede destro). Ma, nonostante ciò, Florentino Perez non pare intenzionato a svenderlo: d’altro canto c’è da considerare che, volendo privarsene, sarebbe costretto a moderare le pretese. Altro profilo che piace (non poco) è quello di Sardar Azmoun, 25enne iraniano, punta centrale con ventisei gol in quarantacinque presenze con lo Zenit San Pietroburgo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy