Arek Milik vuole la Juventus, ma le piste che portano all'estero non si possono sottovalutare. L'Atletico Madrid è la squadra che maggiormente ha possibilità di chiudere l'accordo con il calciatore ed il club azzurro. Un'ipotesi spagnola, ma anche una inglese, come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il Tottenham, infatti, sembra potersi inserire nella corsa al bomber polacco del Napoli.
calciomercato napoli
Milik vuole la Juventus, ma l’Atletico Madrid si sente ancora in corsa: voci sul Tottenham
Arek Milik vuole la Juventus, ma le piste che portano all’estero non si possono sottovalutare. L’Atletico Madrid è la squadra che maggiormente ha possibilità di chiudere l’accordo con il calciatore ed il club azzurro....
Gazzetta - Milik obiettivo dell'Atletico Madrid
"L’insidia per il Napoli è l’accordo imbastito tra la punta e la Juventus, l’ostacolo è trovare una valutazione che metta d’accordo i due club. Potrebbe ancora sfruttare questa incertezza l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. I colchoneros si sentono in corsa per convincere Milik a salutare l’Italia: l’ennesimo segnale che la partita per portare il polacco da Sarri è solo all’inizio. E dalla Premier continuano ad arrivare spifferi che vogliono il Tottenham di Mou come possibile terzo incomodo".
La valutazione economica che ne fa il presidente De Laurentiis si aggira intorno ai 50 milioni di euro, mentre la Juventus spinge per inserire una contropartita tecnica al fine di abbassare la cifra da pagare cash.
© RIPRODUZIONE RISERVATA