Milik alla Juve? De Laurentiis chiede 50 milioni: trattativa in stallo

Arek Milik, centravanti polacco del Napoli, pensa già al futuro e probabilmente alla Juve. Nelle ultime prestazioni con la maglia azzurra, infatti, non ha inciso. Fuori dal gioco, svogliato e poco propositivo. È evidente che con la testa sia già al mercato. Di seguito quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

Milik alla Juve? Il Napoli fissa il prezzo

Milik Juve

La trattativa stenta a decollare. L’insidia è l’accordo imbastito tra la punta e il club di Agnelli, l’ostacolo è trovare una valutazione che metta d’accordo i club. La Juve non ha intenzione di arrivare ai 50 milioni chiesti da De Laurentiis, così a Torino pensano a una contropartita per abbassare le pretese. Bernardeschi può essere la pedina giusta per arrivare a un lieto fine, ma ora si entra nella fase delle schermaglie per stabilire formule e conguaglio”.

Le parole di Gattuso dopo l’Inter

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla sconfitta di Milano contro l’Inter di Antonio Conte. Di seguito il commento del mister azzurro.

“Giocatori strutturati fisicamente, sarà un’aggressività diversa quella del Barca. All’inizio siamo partiti troppo timidi e loro ci hanno surclassato. Oggi Milik non ha fatto una grande partita, mi aspettavo di più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy