Dalla Francia – Monaco in pressing su Mertens: Dries non convinto dall’offerta

Dalla Francia – Monaco in pressing su Mertens: Dries non convinto dall’offerta

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Napoli Mertens Stipendi

Calciomercato Napoli | Dries Mertens potrebbe giocare in Ligue 1 nel corso della prossima stagione. Il Monaco, infatti, si è fatto avanti con un’offerta per il numero 14 del Napoli. A riferirlo è il portale transalpino onzemondial, che aggiunge: l’attaccante belga non è molto convinto ed attende proposte più convincenti, soprattutto quelle che potrebbero arrivare in Premier League.

Il Chelsea monitora la situazione, ma non si è ancora mosso in maniera concreta. Un interesse reale è stato manifestato anche dall’Inter: Mertens è il preferito dell’amministratore delegato Beppe Marotta, l’amico e compagno di nazionale Romelu Lukaku è il primo a sponsorizzare il suo trasferimento in nerazzurro.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

SAINT PETERSBURG, RUSSIA – JULY 14: Eden Hazard of Belgium celebrates with teammate Dries Mertens after scoring his team’s second goal during the 2018 FIFA World Cup Russia 3rd Place Playoff match between Belgium and England at Saint Petersburg Stadium on July 14, 2018 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)

Mertens Monaco, ma anche Inter e PSG: le ultime

Ancora il portale francese riferisce che Leonardo segue Mertens per portarlo a Parigi a vestire la maglia del PSG. Nessuna offerta ufficiale finora, almeno dalla capitale parigina. Il numero 14 azzurro era ad un passo dal rinnovo con il Napoli dopo una lunga e complicata trattativa, ma l’accordo con il presidente De Laurentiis è saltato. Il pranzo del primo marzo non è bastato per prolungare l’avventura all’ombra del Vesuvio, dove Dries è divenuto il miglior marcatore della storia del club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy