Lukaku sponsorizza Mertens: Marotta forte sul belga del Napoli. I dettagli

Lukaku sponsorizza Mertens: Marotta forte sul belga del Napoli. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Napoli Mertens

Dries Mertens può partire. Non una grande novità, visto che sono mesi ormai che il contratto è in scadenza. Eppure il belga ci pensa, fa dei passi in avanti e altri indietro… Il popolo partenopeo spera, mentre quello nerazzurro inizia a farsi un’idea.

Mertens ancora corteggiato da Marotta

 

Sì, quello nerazzurro. Infatti – secondo l’edizione odierna di Tuttosport – l’Inter di Marotta si sarebbe fatta avanti per Dries. Nuovamente. Il belga a inizio marzo sembrava aver trovare un accordo per il rinnovo con il Napoli, ma successivamente non è mai stata posta la firma – causa covid-19 -. Eppure i nerazzurri sono lì, pronti a beffare tutti: Mertens piace non poco, soprattutto perché non si riscatterà Sanchez dal Manchester Utd e in secondo luogo perché Martinez potrebbe finire al Barcellona. Lukaku è un grande amico, ma ha già individuato in Mertens la spalla ideale: così come avviene in nazionale belga, così dovrebbe avvenire in nerazzurro. Allora cos’è che blocca tutto?

Sempre il belga. Mertens ama alla follia Napoli e ha scritto la storia del club partenopeo. E’ chiaro che la sua non sia una scelta facile, soprattutto perché questo amore è prontamente ricambiato dai tifosi. E dalla società, perché il club di De Laurentiis è intenzionato a rinnovargli il contratto. Ecco che allora la scelta rimane complicata, ma prima o poi si dovrà decidere. Napoli o Inter?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy