La situazione di Dries Mertens al Napoli non è molto chiara. Il calciatore sembrava vicino al rinnovo contrattuale, ma la situazione è bloccata a causa del coronavirus e anche a causa di apparenti divergenze tra le parti. Secondo quanto racconta il Corriere dello Sport, in qualche modo la società azzurra in questo momento è prigioniera del belga, che non si è fatto più sentire dopo aver pranzato con il presidente De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Napoli prigioniero di Mertens, il belga tentenna sul rinnovo: Inter e Monaco alla finestra
La situazione di Dries Mertens al Napoli non è molto chiara. Il calciatore sembrava vicino al rinnovo contrattuale, ma la situazione è bloccata a causa del coronavirus e anche a causa di apparenti divergenze tra le parti. Secondo quanto racconta...
Dries Mertens se ne sta a Palazzo Donn’Anna circondato da nuvoloni: non sa cosa fare e i dubbi, si sta, corrodono l’anima e anche i neuroni. Il primo marzo ha incontrato De Laurentiis per parlare di rinnovo, poi il mondo s’è fermato e la questione è diventata marginale, chiaramente.
Mertens torna sul mercato
Nel frattempo, mentre il calciatore ripensa a come comportarsi e a come continuare il futuro a Napoli, torna a essere oggetto di calciomercato. A quanto pare, l'Inter è tornata su Dries Mertens. All'estero, invece, piace al Monaco, disposto a un'importante proposta economica. Nessuna delle due opzioni è sufficientemente convincente per allontanare il belga da Napoli, ma potrebbe seriamente intenzionato a lasciare l'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA