GdS – Mertens in bilico, il Napoli sonda due attaccanti: piacciono Azmoun e Sorloth. Le cifre

Il rinnovo contrattuale di Dries Mertens, nonostante l’accordo trovato in occasione di un pranzo con Aurelio De Laurentiis, fatica ad arrivare. Il Napoli allora si guarda intorno e ha già trovato due nomi per sostituire eventualmente il calciatore belga. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, si tratta di Sardar Azmoun e Alexander Sorloth.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DELL’INTERMEDIARIO PER AZMOUN

Azmoun e Sorloth nel mirino del Napoli

(Photo by Tony Marshall/Getty Images)

Per quanto riguarda il primo dei due, l’iraniano è in forza allo Zenit di San Pietroburgo. Gli osservatori di Cristiano Giuntoli hanno avuto modo di studiarlo spesso da vicino, garantendo che l’attaccante è ormai pronto a compiere il salto in un campionato di maggiore rilievo rispetto a quello russo. Il direttore sportivo del Napoli è pronto ad avviare la trattativa con lo Zenit, anche perché il calciomercato sta subendo un ribasso dei valori. Il cartellino di Azmoun, ad esempio, agli azzurri può costare circa 14 milioni di euro.

Altro nome in lista è quello di Sorloth. Si tratta di un attaccante norvegese di 24 anni di proprietà del Trabzonspor, ma in prestito dal Crystal Palace. A quanto pare che il club sarebbe già stato effettuato un sondaggio e il cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro totali.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy