Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Gattuso non cambia idea: Meret non sarà il titolare. Il Milan riflette per il dopo Donnarumma

Gattuso non cambia idea: Meret non sarà il titolare. Il Milan riflette per il dopo Donnarumma

Calciomercato Napoli Milan | Alex Meret non è più il titolare del Napoli. L’allenatore azzurro Gennaro Gattuso ha riposto tutta la propria fiducia in David Ospina e non sembra cambiare idea. Sono poche le possibilità che ci possa essere...

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli Milan | Alex Meret non è più il titolare del Napoli. L'allenatore azzurro Gennaro Gattuso ha riposto tutta la propria fiducia in David Ospina e non sembra cambiare idea. Sono poche le possibilità che ci possa essere un’inversione di tendenza nelle decisioni dell’allenatore, ribadisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Una situazione difficile da accettare per l'ex SPAL, che rischia di perdere anche il posto nella Nazionale di Mancini. Due settimane fa, prima che scattassero le restrizioni, l’agente di Meret, Federico Pastorello, era stato a Napoli per parlare col suo assistito e per capire le intenzioni del club.

Il Milan riflette: Meret per il dopo Donnarumma

 during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Una volta che sarà pienamente recuperato, Meret non accetterà di fare panchina: questo il messaggio che l'agente ha recapitato al club. Prende forma, quindi, l'ipotesi di un addio in estate: il nodo legato al suo futuro sarà sciolto prima del termine della stagione. Il Milan ci pensa per il dopo Donnarumma. La fragilità di Meret ed i tanti infortuni hanno creato perplessità nella dirigenza partenopea, che punterà comunque a proteggere l'investimento fatto per il futuro, conclude il quotidiano.