La situazione di Alex Meret al Napoli è da analizzare. Il portiere azzurro, infatti, ha fatto un passo indietro nelle gerarchie del tecnico Rino Gattuso, il quale ha affidato il ruolo di titolare al colombiano David Ospina. Una situazione che potrebbe stare stretta al calciatore italiano con l'ambizione di imporsi e diventare protagonista anche con la maglia della Nazionale di Mancini.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Milan fa sul serio per Meret, Gattuso sarà fondamentale: offerta da 30 milioni. I dettagli
La situazione di Alex Meret al Napoli è da analizzare. Il portiere azzurro, infatti, ha fatto un passo indietro nelle gerarchie del tecnico Rino Gattuso, il quale ha affidato il ruolo di titolare al colombiano David Ospina. Una situazione che...
Alex Meret obiettivo del Milan
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe particolarmente interessato a Meret. La società rossonera può contare sul giovane e già navigato Gigio Donnarumma, tuttavia sono tornati i problemi contrattuali. Ancora si fatica a trovare un accordo per il rinnovo, ragion per cui si pensa al successore.
Reina e Plizzari (in prestito rispettivamente all’Aston Villa e al Livorno) sarebbero opzioni interne agli antipodi per età e ingaggio, Meret e Musso due profili sulle spalle dei quali costruire un dopo Gigio di lunga durata. Per l’argentino dell’Udinese si prospetterebbe un derby con l’Inter (che ne farebbe inizialmente il vice di Handanovic), mentre la strada che conduce al portiere del Napoli potrebbe farsi in discesa se Gattuso continuerà a preferirgli Ospina. In entrambi i casi servirebbero almeno 30 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA