Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

“Vietato toccarli”, Gattuso si oppone alla cessione di Zielinski e Fabián. Il Napoli vuole rinnovare: i dettagli

i (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rino Gattuso parla col Napoli di calciomercato e per lui ci sono calciatori da ritenere intoccabili, al di là delle offerte, anche in occasione della prossima finestra di calciomercato. Si tratta dei due centrocampisti Piotr Zielinski e Fabián:...

Sabrina Uccello

Rino Gattuso parla col Napoli di calciomercato e per lui ci sono calciatori da ritenere intoccabili, al di là delle offerte, anche in occasione della prossima finestra di calciomercato. Si tratta dei due centrocampisti Piotr Zielinski e Fabián: per l'allenatore del Napoli non vanno ceduti.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, "Vietato toccarli": sono queste le parole dichiarate dall'allenatore per far comprendere alla dirigenza azzurra l'importanza dei due giocatori nel progetto tecnico che ha in mente. D'altronde, nemmeno De Laurentiis pare intenzionato a liberarsi dei due e infatti intende blindarli con il rinnovo contrattuale.

Il rinnovo di Zielinski e Fabián

Zielinski dovrebbe firmare un accordo fino al 2025 con clausola rescissoria da 100 milioni di euro, mentre più delicata è la situazione di Fabián. Lo spagnolo è molto corteggiato soprattutto in patria e a breve saranno riavviate le discussioni per il nuovo contratto. La speranza è quella di strappare un accordo che accontenti le richieste del giocatore ma anche le esigenze del club.