calciomercato napoli

Meret vuole giocare di più: il Napoli valuta il prestito alla Roma o al Torino

Maria Ferriero

In questa stagione, in particolare sotto la guida tecnica di Gennaro Gattuso, si è creato un nuovo dualismo in casa Napoli. I protagonisti sono i due portieri. Da un lato Ospina, considerato il portiere con la maggiore fiducia da parte del...

In questa stagione, in particolare sotto la guida tecnica di Gennaro Gattuso, si è creato un nuovo dualismo in casa Napoli. I protagonisti sono i due portieri. Da un lato Ospina, considerato il portiere con la maggiore fiducia da parte del tecnico, e dall'altra parte c'è, invece, Meret. Giovane, di prospettiva e che lo stesso patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis considera il futuro di questa squadra.

Meret valuta la cessione in prestito: le alternative

Un incedibile, quindi, per la società partenopea che, però, non può contrastare la volontà dello stesso calciatore che, invece, vorrebbe giocare. Come annunciato dal suo agente, vuole scendere in campo e se per farlo deve andare via, anche in prestito, allora lo si farà. Le due parti potrebbero trovare un compromesso in vista della prossima stagione. Per permettere al calciatore di giocare con regolarità, lo si potrebbe lasciare andare via in prestito. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha rivelato che sono due le piste percorribili. La prima è la Roma che vorrebbe scambiarlo con Pau Lopez. Quella giallorossa è una pista complicata, però, perchè, come chiarisce il quotidiano, si tratterebbe di una cessione. La seconda, più probabile, opzione è invece rappresentata dal Torino e dallo scambio con Sirigu.