In casa Napoli, in vista della prossima stagione, resta da sciogliere il nodo portieri. Il tecnico Gennaro Gattuso continua ad avere fiducia in David Ospina. Poi c'è Alex Meret, invece, che tramite il proprio agente ha fatto sapere alla dirigenza partenopea che vuole giocare di più, anche a costo di andare via in prestito.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Meret finisce nel mirino dell’Atalanta: Napoli pronto ad alzare un muro
In casa Napoli, in vista della prossima stagione, resta da sciogliere il nodo portieri. Il tecnico Gennaro Gattuso continua ad avere fiducia in David Ospina. Poi c’è Alex Meret, invece, che tramite il proprio agente ha fatto sapere alla...
Meret, spunta l'Atalanta
Una possibilità che l'allenatore e il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis non hanno alcuna intenzione di prendere in considerazione. Questo perchè considerano l'estremo difensore fondamentale per la rosa partenopea. La dirigenza farà quindi mura di fronte a qualsiasi offerta che verrà presentata. Anche a quella dell'Atalanta che nelle ultime ore si è fortemente interessata al calciatore partenopeo, al momento in ritiro con la Nazionale. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA