Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Auriemma sul mercato del Napoli: “Se va via Insigne, arriva Boga. Attenzione a Rashica”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Jeremie Boga of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione circa il mercato del Napoli. Focus sui calciatori in entrata e nuova rivelazione sul futuro di Lorenzo Insigne. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Marte....

Maria Ferriero

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione circa il mercato del Napoli. Focus sui calciatori in entrata e nuova rivelazione sul futuro di Lorenzo Insigne. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Marte.

Napoli, le ultime sul mercato

  

"Rashica piace a Giuntoli ed il Napoli ci sta provando. Non sarà semplice non tanto per il club del calciatore, però, ci sono offerte importanti da parte di altri club. Il profilo piace anche a Gattuso e De Laurentiis è pronto per investire. La società partenopea ci sta provando non solo con un'offerta economica ma sta parlando anche con l'entourage. Se dovesse andare via Insigne, in caso di una buona offerta, il Napoli proverà a prendere anche Boga. 

Osimhen? Il problema non è l'investimento ma il fatto che piace a numerose squadre. Inoltre il Lille resta una bottega cara. 

Everton? 25 milioni di euro è il prezzo che accetterebbero per il calciatore. Non è una priorità e viene dopo gli altri ma non è vero che l'ultimo contatto risale a metà marzo. Da allora ci sono stati ulteriori contatti ed il Napoli pensa di poter pagare anche meno".