Auriemma sul mercato del Napoli: “Se va via Insigne, arriva Boga. Attenzione a Rashica”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
under boga napoli

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione circa il mercato del Napoli. Focus sui calciatori in entrata e nuova rivelazione sul futuro di Lorenzo Insigne. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Marte.

MILIK, CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RINNOVO

Napoli, le ultime sul mercato

rashica napoli mercato
 

“Rashica piace a Giuntoli ed il Napoli ci sta provando. Non sarà semplice non tanto per il club del calciatore, però, ci sono offerte importanti da parte di altri club. Il profilo piace anche a Gattuso e De Laurentiis è pronto per investire. La società partenopea ci sta provando non solo con un’offerta economica ma sta parlando anche con l’entourage. Se dovesse andare via Insigne, in caso di una buona offerta, il Napoli proverà a prendere anche Boga. 

Osimhen? Il problema non è l’investimento ma il fatto che piace a numerose squadre. Inoltre il Lille resta una bottega cara. 

Everton? 25 milioni di euro è il prezzo che accetterebbero per il calciatore. Non è una priorità e viene dopo gli altri ma non è vero che l’ultimo contatto risale a metà marzo. Da allora ci sono stati ulteriori contatti ed il Napoli pensa di poter pagare anche meno”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 5 mesi fa

    UNO fa una dormitina, sogna e poi dice che se insigne va via , forse pero’,
    arriva boga,basta con ste invenzioni, almeno prima divertiva quando esultava
    sui goal….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy