Il Napoli continua a seguire con attenzione gli sviluppi delle trattative interne come quella del rinnovo di Arek Milik. Il calciatore ha un contratto con scadenza fissata al mese di giugno del 2021. La società preferirebbe risolvere la questione entro il prossimo mese mentre il polacco continua a prendere tempo. L'attaccante, infatti, sembra essere sempre più lontano alla firma sul rinnovo. Ed, inoltre, sembra sempre più attratto da nuove prospettive, su tutte le proposte dell'Atletico Madrid e della Juventus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Napoli ad un passo dalla decisione sul futuro di Milik: rinnovo complicato
Il Napoli continua a seguire con attenzione gli sviluppi delle trattative interne come quella del rinnovo di Arek Milik. Il calciatore ha un contratto con scadenza fissata al mese di giugno del 2021. La società preferirebbe risolvere la questione...
Milik, le ultime sul rinnovo
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky, Massimo Ugolini ha fatto il punto della situazione. Il giornalista ha chiarito la strategia del Napoli che non vuole che si palesi un nuovo caso Dries Mertens.
"Rinnovi? Per Milik sono più pessimista. Ormai si parla da tempo del prolungamento, come per gli altri calciatori, ma ancora non se ne riesce a venire fuori. Da questo punto di vista penso che il Napoli prenderà a breve una decisione. In caso di mancato rinnovo, l'attaccante verrà messo sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA