Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli punta Martinez Quarta, De Laurentiis prepara l’assalto: la strategia

Il Napoli punta Martinez Quarta, De Laurentiis prepara l’assalto: la strategia - immagine 1
Finito nel mirino del Napoli in vista della prossima stagione, De Laurentiis prepara l'assalto per il centrale argentino: la strategia del presidente
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, il Napoli ha rivolto lo sguardo verso la prossima annata. In programma una seconda rivoluzione, Aurelio De Laurentiis sarà l'artefice delle numerose modifiche prefissate. Non solo cambiamenti sul fronte presidenziale; alcuni azzurri sono pronti a salutare il club azzurro. Nel mirino diversi profili per rinforzare la rosa, Martinez Quarta è uno dei nomi seguiti dal club in vista della prossima stagione. L'obiettivo della dirigenza azzurra, difatti, è rinforzare la difesa, la strategia sembra molto chiara. Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, il presidente degli azzurri sarebbe pronto a versare la somma ricavata dalla futura cessione di Victor Osimhen, un terzo della quale sarà destinata a rinforzare il reparto difensivo. Una strategia chiara e delineata, la quale testimonia il desiderio della società di tornare a vincere dopo una stagione deludente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.