Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco avrebbe già potuto liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare qualcosa dalla sua cessione e l’attaccante vorrebbe ancora giocare per non perdere la possibilità di partecipare agli Europei del 2021. La situazione però è ancora spinosa, e Milik ha rifiutato molte offerte già nello scorso settembre. Qualche settimana fa fa il suo agente è atterrato in Italia per discutere delle eventuali proposte, ma anche la situazione con il Napoli non sembra serena a livello economico. Da quando ha riaperto il calciomercato sembra essersi spianata una pista interessante: il Marsiglia potrebbe a giorni completare l'acquisto del giocatore. La trattativa è stata confermata anche dallo stesso Giuntoli, che molto probabilmente parlerà questa sera prima della Supercoppa contro la Juventus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TMW – Milik al Marsiglia, è fatta. Inserita clausola sulla rivendita del giocatore: le cifre
Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco avrebbe già potuto liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe...
TMW - Milik al Marsiglia, è fatta! Le cifre
Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb esperto di mercato, ha scritto un tweet molto importante che riguarda la situazione di Arkadiusz Milik. Lo riportiamo di seguito:
"Milik è un giocatore del Marsiglia, accordo trovato con il Napoli sulla base di 9 milioni di euro, più 4 di bonus più il 20 per cento sulla futura rivendita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA