Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Manolas, futuro incerto: possibile la cessione a gennaio. Le ultime

(Getty Images)

Il Napoli comincia a muoversi sul mercato, in uscita potrebbe esserci Manolas viste le voci insistenti già da tempo su un suo probabile addio, ma niente è deciso

Giuseppe Ferrara

Il Napoli comincia a muoversi sul mercato che a breve prenderà inizio. In uscita molto probabilmente potrebbe esserci Manolas, già da tempo girano voci su un suo possibile addio, niente è ancora deciso.

Le ultime sul futuro di Manolas

 (Photo by Getty Images)

A breve avrà inizio la sessione invernale del calciomercato. Un mese dove giocatori cambiano rapidamente squadre per accasarsi in altre società. Al centro di un giro di mercato potrebbe però finire anche un calciatore del Napoli.

Si tratta di Manolas, il centrale greco non sembra essere più quello di una volta. Lo spazio che gli viene messo a disposizione non è di buon auspicio, è nei suoi pochi match da titolare le prestazioni viste non sono state delle migliori. Proprio per questo il greco potrebbe partire già a gennaio, Giuntoli e la società vedranno come muoversi data anche la nota dolente della perdita per infortunio di Koulibaly.

Nell'edizione odierna de "La Repubblica" il quotidiano si è proprio soffermato sulla possibile partenza del centrale azzurro. Anche i suoi problemi fisici, stanno convincendo la dirigenza a virare altrove. Questo mese di mercato sarà del tutto decisivo per decidere il suo futuro.