Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dopo l’addio di Manolas è caccia al nuovo centrale: Uduokhai principale indiziato

Ohis Felix Uduokhai (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Dopo l'addio di Kostas Manolas per il Napoli è tempo di guardarsi intorno sul mercato. Sicuramente bisognerà intervenire a gennaio

Tony Sarnataro

Dopo l'addio di Kostas Manolas per il Napoli è tempo di guardarsi intorno sul mercato. Sicuramente bisognerà intervenire a gennaio, possibilmente già aver pronto il nuovo centrale per il ritorno del campionato il 6 gennaio perché ora numericamente gli azzurri sono in difficoltà in quel ruolo. Tra coppa d'Africa e acciacchi fisici Koulibaly non sarà disponibile ancora per un po' di tempo, dunque diventa fondamentale, arrivare al 3 gennaio (giorno di apertura ufficiale del mercato) con un colpo solo da ufficializzare.

Addio Manolas, è caccia al nuovo centrale

 (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Come riportato quest'oggi da Repubblica, sono due i calciatori sul taccuino di Giuntoli. Manolas ha portato nelle casse azzurre circa 3 milioni di euro, davvero una miseria considerando il suo valore. Ma tant'è. Almeno si risparmieranno i 9 netti di ingaggio dopo la rescissione del contratto. Per la sostituzione c'è probabilmente Felix Uduokhai dell'Augsburg, principale indiziato a prenderne il posto. Giuntoli segue anche Reinildo Mandava del Lilla, ma si tratta di un terzino che all'occorrenza può anche giocare nel mezzo. Ma la priorità è un centrale di ruolo.

tutte le notizie di