Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli monitora un difensore dell’Everton per sostituire Manolas: le ultime

(Getty Images)

Le ultime da La Gazzetta dello Sport

Sara Ghezzi

L'addio di Manolas è al centro dell'attenzione di queste ore. Ma il Napoli è già pronto a voltare pagina e Cristiano Giuntoli è a lavoro per trovare il sostituto del difensore greco. Sono diversi i nomi sulla lista del direttore sportivo azzurro. Tra questi un giocatore dell'Everton.

Il Napoli monitora un difensore dell'Everton per sostituire Manolas: le ultime

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Napolipunterebbe su un difensore dell'Everton per sostituire Manolas. Di seguito un estratto dal quotidiano:

"E allora fra i profili più seguiti ci sono quelli di due colombiani. Il primo è Yerri Mina, centrale dell’ Everton. Ultimamente fermo per un infortunio muscolare, è un difensore di esperienza che ha vinto il campionato in Colombia (Santa Fe), Brasile (Palmeiras) e Spagna (Barcellona), titolare della sua nazionale all’ultimo Mondiale in Russia. La valutazione del cartellino è alta, ma il Napoli spera di avere una formula di prestito con diritto di riscatto, in modo da poter spendere meno possibile in questo esercizio in cui c’è da far quadrare i conti. Bisognerà vedere se sarà d’accordo il manager degli inglesi, la vecchia conoscenza Rafa Benitez"