Dalla Germania – Sarr occasione a parametro zero: il Bayer Leverkusen insidia il Napoli

Dalla Germania – Sarr occasione a parametro zero: il Bayer Leverkusen insidia il Napoli

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Calciomercato Napoli | Malang Sarr in Serie A? Il difensore centrale del Nizza classe ’99 è uno dei nomi sondati in casa Napoli. In caso di addio di Kalidou Koulibaly, potrebbe essere l’erede giusto del senegalese: un profilo di grandi prospettive, nel 2016 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da The Guardian.

Sarr conteso da Napoli e Bayern Leverkusen

La sua valutazione si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma la notizia più interessante viene dalla Germania. Secondo quanto riferito da Kicker, la sua situazione contrattuale non è molto chiara e a giugno potrebbe già liberarsi a costo zero dal club francese. Il rinnovo ad oggi non sembra una possibilità, ma la strada non è così in discesa per il Napoli. Il Bayer Leverkusen, infatti, è pronto a fare concorrenza alla società di De Laurentiis per portare Sarr in Bundesliga.

LEGGI ANCHE: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU MALANG SARR

AMSTERDAM, NETHERLANDS – AUGUST 2:
Justin Kluivert from AJAX is watched by Malang Sarr from OSC Nice during the UEFA Champions League Qualifying Third Round: Second Leg match between AJAX Amsterdam and OSC Nice at Amsterdam Arena, on August 2, 2017 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Andy Astfalck/Getty Images)

Un’alternativa potrebbe essere German Pezzella, centrale della Fiorentina. L’argentino ha dalla sua un fattore da non sottovalutare: conosce già bene la realtà del calcio italiano e non avrebbe bisogno di un periodo di ambientamento per scendere in campo al fianco di Kostas Manolas. Inoltre è già nel giro della nazionale argentina, ulteriore prova del suo valore e della sua personalità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy