Schira: “Il Crotone spinge per Luperto. Sul difensore anche Parma e Genoa”

di Giuseppe Canetti
Benevento, asse di mercato con il Napoli

Mancano, ormai, pochi giorni alla chiusura del calciomercato e il Napoli ancora deve definire parecchie situazioni in uscita. In questi giorni, però, sembra che qualcosa stia iniziando a smuoversi, con diversi club che si sono fatti vivi alla porta degli azzurri per alcuni calciatori. In particolare, sembrerebbe che il Crotone stia insistendo molto per Sebastiano Luperto. A riportarlo è Niccolò Schira, esperto di mercato, che ha fatto il punto della situazione tramite il proprio account Twitter.

Sebastiano Luperto sempre più verso il Crotone

luperto parma genoa mercato
CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 30: Sebastiano Luperto of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli procede nella sua operazione di sfoltimento della rosa. In particolare, molto vicino alla cessione è Sebastiano Luperto. Infatti, secondo Niccolò Schira, esperto di mercato, il difensore azzurro potrebbe lasciare l’ombra del Vesuvio per trasferirsi al Crotone. Il giornalista, proprio il suo account Twitter, ha così commentato la vicenda: “Il Crotone vuole rinforzare la difesa. In casa rossoblu serve un difensore centrale sinistro italiano. Il nome esatto è quello di Sebastiano Luperto. I calabresi hanno chiesto al Napoli il prestito del calciatore, ma c’è la forte concorrenza di Parma e Genoa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy