Mercato in uscita, Malcuit ‘vede’ la Francia: Hysaj verso il rinnovo. La situazione degli esterni. I dettagli

Il Napoli si avvia verso l’esordio casalingo in Serie A, che si terrà domenica al San Paolo alle ore 15. A sfidare la squadra di Gattuso di sarà il Genoa di Maran, reduce dalla vittoria per 4-1 contro il Crotone. Allo stesso tempo, gli azzurri continuano ad operare in tema mercato. In particolare modo si sta lavorando sui rinnovi e sulle cessioni. Queste ultime sono la condizione necessaria che permetterebbe al Napoli di tentare qualche colpo in entrata. L’edizione odierna de Il Mattino, si è soffermata sul futuro di due calciatori partenopei, Malcuit e Hysaj.

Proposte dall’estero per Hysaj e Malcuit. Ounas vicino al Cagliari

Hysaj
Foto SSCN

Il Napoli, prima di acquistare, deve vendere. È questo l’imperativo più volte ripetuto dal Presidente De Laurentiis e dal ds Giuntoli. In virtù di questo si sta lavorando per sfoltire la rosa. L’edizione odierna del Il Mattino, ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro in uscita:

Malcuit ha richieste che provengono dalla Francia. Diversi club di Ligue 1 sono interessati a lui, e in questa settimana potrebbero esserci delle evoluzioni. L’operazione potrebbe definirsi in prestito oneroso. Per quanto riguarda Hysaj, Mario Giufferdi, suo agente, ha declinato l’offerta dello Spartak Mosca. Si attendono ulteriori novità, ma non è escluso il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2025″.

Intanto lo stesso quotidiano napoletano ha fatto sapere che uno tra Younes e Ounas potrebbe restare all’ombra del Vesuvio. Molto più probabile che sia Younes, dato che Ounas, in queste, ore è in continuo contatto con il Cagliari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy