07:15 min

calciomercato napoli

CdS – Lukaku porta Mertens a Milano: l’attaccante utile alla strategia dell’Inter. I dettagli

Sabrina Uccello

Romelu Lukaku può essere la pedina fondamentale per consentire all’Inter di fare scacco matto e aggiudicarsi le prestazioni di Dries Mertens in occasione della prossima stagione. Il Napoli tornerà sicuramente alla carica per favorire il...

Romelu Lukaku può essere la pedina fondamentale per consentire all'Inter di fare scacco matto e aggiudicarsi le prestazioni di Dries Mertens in occasione della prossima stagione.

Il Napoli tornerà sicuramente alla carica per favorire il rinnovo contrattuale del calciatore belga e anche il Chelsea sta esercitando il suo fascino. Tuttavia, Mertens al momento sembra più spinto verso i nerazzurri, che hanno già intavolato la trattativa.

Mertens all'Inter: strategia e accordo con Lukaku

Per l'attaccante azzurro, 33enne, questo potrebbe essere l'ultimo contratto importante della sua carriera e ritrovare un connazionale, insieme al quale è stata messa su la miglior epoca del Belgio, potrebbe essere un incentivo di grande valore.

L'Inter è pronta a offrire 5 milioni di euro stagionali al belga più bonus per due anni. Mertens ci pensa e intanto Lukaku chiama...