Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli ha messo nel mirino Lucca: contatti avviati con l’agente del calciatore

Lorenzo Lucca (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giovane Lorenzo Lucca, bomber del Pisa, ha attirato l'attenzione di tante squadre, tra cui il Napoli, che ha già chiesto informazioni all'agente del calciatore

Edoardo Riccio

A suon di gol e di brillanti prestazioni, Lorenzo Lucca ha stregato la Serie B, attirando l'interesse di tante squadre italiane ed europee. Il gioiello del Pisa, infatti, è pronto a salutare i nerazzurri per cominciare una nuova avventura e compiere il tanto ambito salto di qualità. Il nome di Lucca, dunque, è finito sui taccuini di numerosi ds, tra cui quello del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Folta concorrenza per Lucca: Giuntoli ha chiesto informazioni all'agente

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giovane talento, infatti, è seguito dai top club italiani, tra cui la Juventus. Anche Lipsia e Borussia Dortmund si sono resi conto delle straordinarie peculiarità del ragazzo. Il ds dei partenopei ha chiesto, però, informazioni all'agenzia che cura gli interessi del giocatore. Presto l'operazione di mercato potrebbe sbloccarsi e Giuntoli potrebbe così anticipare la concorrenza delle rivali.