Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Mattino – Lozano candidato a bidone dell’anno: mancano sangue, lacrime e cuore

Il Mattino – Lozano candidato a bidone dell’anno: mancano sangue, lacrime e cuore

Rino Gattuso ha ribadito fiducia nei riguardi di Hirving Lozano, tuttavia non intende garantirgli spazio fin quando non vedrà un certo tipo di lavoro tattico da parte del calciatore. La situazione non è facile né per il messicano né per il...

Sabrina Uccello

Rino Gattuso ha ribadito fiducia nei riguardi di Hirving Lozano, tuttavia non intende garantirgli spazio fin quando non vedrà un certo tipo di lavoro tattico da parte del calciatore. La situazione non è facile né per il messicano né per il club azzurro, per il quale l'ex PSV ha rappresentato l'acquisto più caro della storia della società partenopea.

Il Mattino – Lozano candidato a bidone dell’anno: mancano sangue, lacrime e cuore

Il Mattino ha provato ad analizzare la situazione, poiché il finale di stagione si avvicina e saranno serviti anche i primi bilanci sui nuovi acquisti. Ci saranno ragionamenti da fare sia per ciò che concerne la permanenza di Gattuso alla guida tecnica del Napoli sia per quanto riguarda la permanenza dei calciatori poco impiegati in stagione.

L'annata di Lozano

"Per Gattuso, persino Elmas viene prima nelle gerarchie offensive. El Chucky, la bambola assassina, ora è trattato come un flop qualsiasi, un candidato quasi al bidone dell’anno. 

Resta adesso da fare i conti con quel che può dare Lozano. Certo, siamo praticamente al culmine dell’assurdità, perché è evidente che Lozano sia stato trapiantato dal campionato olandese in maniera traumatica. Sta deludendo, e non poco: il calcio non è un diagramma economico. È anche sangue, lacrime, cuore. Dove Lozano, al momento, risponde assente".