Chiariello: “Meret e Lozano accantonati, non c’è futuro a Napoli”

Meret Lozano | Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la conferenza stampa di Gattuso alla vigilia di Napoli-Torino, soffermandosi in particolare su alcune dichiarazioni del mister nel suo EditoNapoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Non si può dire che a Gattuso manchi l’onestà intellettuale, quello che pensa, dice. E’ normale che l’allenatore pensi alla squadra, non è normale che Meret o Lozano – pagato 50 milioni – vengano accantonati in maniera così netta. Comprendo le sue motivazioni. Mi auguro che siano scelte transitorie per il portiere, per l’attaccante non c’è futuro a Napoli: toccherà a Raiola trovargli una nuova collocazione”.

Gattuso in conferenza: “Lozano e Meret non sono l’ideale per me”

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 20: Gennaro Gattuso speaks at a press conference on February 20, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

So di avere a disposizione dei giocatori importanti e faccio delle scelte su quelli che sono funzionali. Lozano, Meret ed altri sono fortissimi ma per come voglio giocare non sono ideali. Ho parlato con Lozano: può garantirmi la giusta copertura. Non posso metterlo in campo esponendolo a figuracce. So che non mi sto comportando benissimo a livello societario, ma cerco calciatori funzionali. Fa male vedere Lozano per quanto è stato pagato e per come è forte andare in tribuna, così come per Lobotka. Bisogna lavorare e farsi trovare pronti. Spero che questi calciatori capiscano cosa voglio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy