Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lozano verso l’Everton di Ancelotti: il suo addio può favorire Azmoun: il motivo

Lozano Parma (Getty Images)

Mentre si cerca di definire il possibile ritorno in campo, il Napoli si concentra sul mercato. L’obiettivo principale resta capire cosa deve ancora accadere in attacco. Con Mertens lontano dal rinnovo e Milik nel mirino della  Juventus,...

Maria Ferriero

Mentre si cerca di definire il possibile ritorno in campo, il Napoli si concentra sul mercato. L'obiettivo principale resta capire cosa deve ancora accadere in attacco. Con Mertens lontano dal rinnovo e Milik nel mirino della  Juventus, diventa importante anche capire cosa potrebbe accadere al messicano Lozano. Arrivato in terra partenopea in estate, su richiesta del tecnico Carlo Ancelotti, la sua avventura potrebbe essere ormai arrivata alla fine. Il calciatore sembrerebbe, infatti, non rientrare nei piani del tecnico Gattuso. Il suo addio, però, potrebbe concretizzarsi solo con una cifra considerevole, però, per evitare di perdere l'intera somma investita.

Verso la Premier

  

In occasione della prossima sessione estiva ci calciomercato si dovrà, quindi, discutere il futuro di Lozano al Napoli. Già a gennaio si è palesato l'interesse del tecnico Carlo Ancelotti che vorrebbe portarlo all'Everton. La società sembrerebbe essere pronta ad acconsentire anche perchè il messicano pesa particolarmente sul monte ingaggi in quanto percepisce uno stipendio pari a 4,5 milioni di euro. Una cifra che ha rischiato anche di dare il via ad una vera e propria polemica nello spogliatoio partenopeo. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la cessione del calciatore potrebbe liberare anche il posto degli extracomunitari. Un posto perfetto per l'obiettivo Azmoun.