Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Azmoun Napoli, frequenti contatti con l’entourage: da battere la concorrenza di due club. Le cifre

Sardar Azmoun Napoli(Photo by Amin M. Jamali/Getty Images)

Secondo il Corriere del Mezzogiorno sono frequenti i contatti con l’entourage di Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo

Domenico D'Ausilio

Sardar Azmoun Napoli(Photo by Amin M. Jamali/Getty Images)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul mercato del Napoli. Secondo il quotidiano, sono frequenti i contatti con l’entourage di Sardar Azmoun, attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo, autore di 14 gol in 29 presenze in questa stagione.

Napoli su Azmoun dello Zenit

La concorrenza per Azmoun è agguerrita, si sono mosse l’Atletico Madrid e il West Ham con contatti sia con il club russo che con l’agente Fali Ramadani. Per l’attaccante iraniano potrebbe bastare un’offerta di 25-30 milioni di euro ma, prima. andrebbe liberato lo slot da extracomunitario con la cessione di Hirving Lozano. L’Everton di Ancelotti ha avuto qualche approccio a gennaio con il Napoli per l'attaccante messicano. Se ne riparlerà sicuramente in estate. Lozano guadagna 4,5 milioni a stagione. Il Napoli, che vuol essere competitivo ma anche abbassare il monte ingaggi, ci rifletterà.