Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

L’Udinese punta su Lobotka: la risposta di Spalletti – tmw

(Getty Images)

Spalletti in estate lo aveva riconfermato, ad oggi la fiducia sembra essere la stessa ma occhio all'affondo dell'Udinese

Francesco Casillo

Come rivelato da TuttoMercatoWeb l'Udinese è interessata ad un giocatore azzurro e sembra voler presentare un'offerta al club di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore però gode della stima di Luciano Spalletti.

L'Udinese ci prova per Lobotka: la risposta di Spalletti è eloquente

 Stanislav Lobotka (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

L'Udinese vira forte su Stanislav Lobotka, centrocampista azzurro, per rinforzare la linea mediana. Il 26enne slovacco, nonostante il suo contratto in scadenzanel giugno 2024, quest'anno ha collezionato solo 3 presenze in tutte le competizioni con la maglia azzurra. E dunque, in virtù di questo poco impiego, potrebbe sembrare un affare più che possibile per la famiglia dei Pozzo. In realtà però Spalletti ha bloccato sul nascere questo interesse ribadendo la grande fiducia che nutre nei confronti del metronomo.

Ad ogni modo la valutazione del calciatore si aggira intorni ai 10 milioni di euro. Una cifra che potrebbe comunque far gola e indurre così la società a sacrificare l'ex Celta Vigo per poi fiondarsi sui laterali mancini come Parisi e Mandava.