Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mandava Napoli, avviati i contatti: in lista anche altri due nomi a sinistra

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Il Napoli ha attivato i contatti con gli uomini vicini a Mandava, grande obiettivo estivo che andrà in scadenza con il Lille a giugno

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla questione legata al terzino sinistro. Ruolo che in attesa del rientro a pieno regime di Ghoulam continua a essere coperto dall'instancabile Mario Rui. Il Napoli ha attivato i contatti con gli uomini vicini a Reinildo Mandava, freccia del Madagascar e soprattutto grande obiettivo estivo che andrà in scadenza con il Lilla a giugno.

Il Napoli ha avviato i contatti per Mandava

 (Getty Images)

Mandava, 27 anni, terzino sinistro del Lille e vecchio pallino di Giuntoli, è tornato in auge. "Osimhen gli racconta grandi cose, sono amici. Potrebbe lasciare il Lilla a gennaio, ma dipenderà da certe condizioni". Ha detto il suo manager, Manuel Thomas, a Radio Marte. Il valore, certo: perché proprio da gennaio può essere ingaggiato a parametro zero. In lista per la fascia sinistra anche Fabiano Parisi dell'Empoli, colpo in prospettiva di 21 anni, e l'ecuadoregno di 23 anni, Pervis Estupiñan del Villarreal.