Lobotka, Napoli pronto ad ascoltare qualsiasi proposta del Torino: cifre e dettagli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Lobotka

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Stanislav Lobotka. Secondo il quotidiano, il Torino sta cercando di convincere il centrocampista slovacco a vestire la maglia granata durante questa sessione di mercato.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL POSSIBILE RINVIO DI JUVE-NAPOLI

Lobotka, il Napoli è pronto ad ascoltare qualsiasi proposta del Torino

NAPLES, ITALY – JULY 12: Stanislav Lobotka of SSC Napoli vies with Lucas Paqueta of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Torino ci sta facendo più di un pensierino. Il Napoli ha dato disponibilità per un prestito, con eventuale diritto di riscatto. Ma c’è da convincere il giocatore: l’ex Celta Vigo guadagna 1,8 milioni di euro a stagione e per ora non sembra ancora così convinto di sposare la causa granata, con la prospettiva di lottare per la salvezza. Le parti si aggiorneranno di nuovo nei prossimi giorni: il Napoli è pronto ad ascoltare qualsiasi proposta del Torino, che però diventerebbe vana nel caso in cui Lobotka non dovesse accettare di vivere la seconda parte di stagione sotto la Mole Antonelliana.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy